Costruiamo percorsi e connessioni per incentivare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali nel territorio.

OBIETTIVI

Orientare

Offrire una serie di occasioni e spazi (colloqui individuali e incontri in gruppo)
per osservare da più punti di vista il proprio progetto imprenditoriale e la motivazione che lo alimenta. Questo orientamento permette alle persone di avere più consapevolezza rispetto alla sostenibilità della propria idea.

Accompagnare

Un progetto nasce da un’idea: Spazio HUB organizza percorsi per elaborare un modello di business sostenibile e coerente con il mercato. Si analizzano e definiscono le dimensioni cardine che faranno della tua idea un progetto d’impresa, concreto, conoscendo le condizioni che lo potranno far partire.

Facilitare

Ciò che rafforza lo sviluppo dei progetti d’impresa è la possibilità di avvalersi delle risorse attive nel territorio, sia per accedere ad informazioni e servizi mirati sia per beneficiare di consulenze specialistiche di professionisti connessi a Spazio HUB. La costruzione di reti e collaborazioni è il valore aggiunto che diamo.

Presto ti racconteremo le storie di chi sta già dando forma al proprio sogno.

PERSONE. IDEE. IMPRESE.

Dubbi o domande?

La mia idea d’impresa è buona? Può funzionare? Come faccio a capirlo? Come si fa un Business Plan? Come faccio a trovare dei collaboratori? Come faccio a trovare i soldi? Che tipologia d’impresa mi conviene? Cosa devo fare? Come devo fare? …
L'opinione di chi ha lavorato, collaborato o è stato accompagnato da Spazio HUB

COSA DICONO DI NOI

“Spazio HUB ha stimolato con metodo la prima fase di approfondimento della mia idea d’impresa; i contatti reali sono stati decisivi per avere i primi feedback.”
Giancarlo Zambon
Ceo Founder, Develop Worldwide
“Spazio HUB ha focalizzato in me, grazie a un preciso metodo di domande e feedback, una mappa di risposte utili sia a valorizzare le mie risorse, sia a comprendere le opportunità e gli ostacoli nel mio percorso.”
Lucia Sorge
Ha partecipato al Lab di Tarzo (TV)
“Agli incontri di Spazio HUB ho trovato molto più di quanto mi aspettassi. Vedo e trovo finalmente in Spazio HUB una possibilità e dei momenti di condivisione e confronto di idee, progetti, ambizioni che nella vita di tutti i giorni non trovo”.
Rudy Saccon
Ha partecipato al Lab di Mareno di Piave (TV)
I primi tre anni di vita di Spazio HUB

REPORT

1250

persone incontrate

19

imprese avviate

107

idee accompagnate